venerdì 14 novembre 2008

Astorga---27KM---Foncebadon

Purptroppo non ho molto tempo per scrivervi..
Oggi è stata una giornata piacevole, siamo entrati in una zona boscheggiante dal timbro autunnale, il sole è cocente, di un caldo incredibile e questo mi piace!
Siamo saliti parecchio di altitudine, siamo circa a 1500. Arrivati in cima completamente sudato il cammino mi ha premiato coem sempre di un panorama splendente e splendido. Le sfumature dal rosso chiaro al marrone erano presenti nelle montagne alla mia sinistra piene di alberi in piena fase autunnale. Il sole splendeva inesorabile e immenso e illuminava le montagna facendo brillare i colori. È stato un momento magico, ho così ammirato il panorama e goduto del silenzio magnetico che queste montagne ti regalano!
Splendido..
Il rifugio è in pieno stile anni 70, mi aspettavo che mi donassero dei funghi allucinogeni per passare la notte.. un posto davvero particolare!
Oltre a me e Patrizia è arrivata una tedesca, tra l' altro buonissima il che non mi dispiace!
Oggi in ogni caso mi sento un pò malinconico, alcuni pesieri e ricordi mi sono tornati in mente..
così mi sono consolato con un pò di musica ascoltata da youtube su questo pc. Così oggi decido di rcondividere con voi il mio pezzo preferito!
Ciao a tutti vi devo proprio lasciare..
http://it.youtube.com/watch?v=vKvZa2ruYYI

Nessun commento: