Mancano 90 km a Santiago!
Sono davvero pochi, devo dire che comunque comincio ad averne abbastanza!
Gli ultimi giorni sono un pò snervanti, l' entusiasmo è sceso un pò, la voglia delle piccole cose di casa si fa sentire molto. Mancano solo 5 giorni e non vedo l' ora di aprire la porta di casa mia, sdraiarmi sul divano, coccolare i miei gatti e Blacky.
Non pensavo che avrei sentito così tanto la mancanza delle piccole cose che mi offre la mia monotona vita cervese.
Sono 3 giorni che ho una gran voglia di spinaci freschi bolliti conditi con formaggio, non vedo l' ora di preparmi i miei cavolfiorni gratinati al forno con la besciamella fresca e il parmigiano che fa la crosticina sopra, fare colazione col caffelatte, il pane e la marmellata fatta da me, a pranzo una buona insalata di tofu con feta e le carotine, ma soprattutto il mio passato di verdura coi crostini......
mamma mia che voglia, se penso che sono 10 giorni che mi alimento di pane, formaggio e cioccolata..
e poi la passeggiata sulla spiaggia con Blacky che ancora quest' anno non ho potuto assaporare!
No dai davvero, mi rendo conto che l' esperienza del cammino è fantastica, tutte le risposte e le conferme che cercavo sono arrivate, avevo anche un piccolo bonus, un desiderio personale che avevo espresso prima di partire e anche questo è stato esaudito.
Non posso chiedere di più da questa avventura!
Non sono cambiato, non sono un' altra persona, non sono una persona migliore (anche perchè non vedo cosa ci sia da migliorare!), sono sempre lo stesso idiota di una volta, è stata solo la mia prima vacanza cazzuta e ne avevo bisogno, ma ora ho proprio voglia della mia città, dei miei amici, e soprattutto di una sbornia clamorosa (il pappa è aperto martedì?)..
Ciao ragazzi ci vediamo tra qualche giorno!
Annotazioni:
-Ho cenato con 2 Koreani
-i Koreani mangiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento