sabato 22 novembre 2008

Monte do Gozo

Ok ok... mancano 5 km Santiago!
Domani ci si alza con calma, 5 km si fanno in un'ora e mezza camminando piano.
Ora sono in un rifugio in cima a un piccolo monte e da qui si vede perfettamente Santiago, non vedo l' ora di entrare e vedere la cattedrale.
Oggi la camminata, che aveva destato in me qualche preoccupazione, è stata più semplice del previsto. 34 km, la tappa più lunga che abbia percorso, mi è scivolata sotto ai piedi come ridere. Sarà che ormai sono arrivato e sono in botta persa!
Devo dire che sono emozionato, mi sembra ieri quando ho letto il cartello "Santiago de Compostela 770" e ora sono a soli 5 km..Assurdo!
C'è solo una piccola brutta notizia, oggi ho controllato gli orari del mio volo di ritorno e ho scoperto che non parto alle 8,30 del mattino ma bensì della sera. Arriverò alle 23,30 a ciampino e il treno per bologna è alle 4,28, prendere un albergo per passare qualche ora mi tira un pò e avrei pensato di stare in stazione a roma per 4 ore. Secondo voi è pericoloso? la stazione di roma è sempre aperta? Sono un paesano e sinceramente non so se tutte quelle storie sul fatto che è pericoloso stare in stazione di notte siano vere. Qualcuno che ha esperienza mi può rispondere?
Io sinceramente preferirei non prendere una camera per poche ore e la stazione la vedo come una buona soluzione.
Se qualcuno mi vuole aiutare scriva qui o mi mandi una mail, domani pomeriggio mi collego e controllo la posta!
Un abbraccio a tutti!
la mia mail è mirkuz80@libero.it

Annotazioni:
-la cioccolata può creare dipendenza? non riesco più a smettere..

Nessun commento: