martedì 11 novembre 2008

Rientro nella civiltà


Ciao ragazzi,
dopo 5 giorni di cammino nel nulla, rientro oggi forse nelal civiltà moderna.
Sono passato per paesini incredibilmente desolati dispersi nel nulla, piccole cittadine composte da 10 case tutte su una via. Il cememto qui non è ancora stato scoperto e le case sono costruite con i sassi. Tanti pastori con a seguito greggi di pecore, l' asino per il trasporto e i cani per radunare il gregge. Bellissimo..I pellegrini man mano che cammino sono sempre più radi, dalle camerate di 30 pellegrini ora mi ritrovo a dormire con 3, 4 persone la sera.
Ho passato il mio compleanno tra i campi dove, dopo una difficile salita, il cammino mi ha regalato un paesaggio immenso. Mi sono sentito così piccolo dinanzi a tutto ciò..Un bel regalo di compleanno!!!Ho festeggiato con una francese che come passione scrive poesie, ho mangiato una stecca di cioccolato e un bicchiere di vino rosso!
Le gambe reggono bene!Ho cominciato a camminare pochi km al giorno. prima 6 poi 12, poi 20, poi 32 e ieri 34. Non posso pretendere di non sentire male ovunque ma almeno riesco a camminare e questo mi basta.Oggi prendo l' ultimo bus per arrivare a Leon e recuperare così tutte le tappe perse. I rifugi spartani in cui ho dormito non mi hanno consentito di lavare i panni che puzzano incredibilmente ma oggi mi riprometto di lavare tutto, Leon è una città grande e l' ostello è efficiente.
Spero di potervi scrivere presto, non so cosa mi aspetta nei prossimi giorni!MAgari ricado nel nulla..

Preferisco usare il tempo rimastomi per regalarvi un pò di immagini.

Ciao a tutti mi mancate!
Soprattutto Blacky, Asia e Grace....

PS.: grazie a tutti per gli auguri!!












Annotazioni:

-Continua il mio viaggio interiore, direi che il cammino mi sta rivelando molto, in particolare ho capito che c'è qualcosa che mi manca nella mia vita. Ma credo che ancora sia presto per me:

http://it.youtube.com/watch?v=3H_K6JLeLOE

Nessun commento: