lunedì 13 ottobre 2008

Eccomi ancora qua,siamo arrivati verso le 14,30 a Logrono, abbiamo mangiato abbondantemente e trovato una camera per 4 in un ostello confortevole alla cifra di 15 E. a testa, il miglior prezzo trovato finora.Gli altri sono a riposare, cos¡ approfitto di questo momento per scrivere due righe perche` probabilmente non avro` piu` tempo nei prossimi giorni!Ragazzi, questa e` la citta`del vino.. Nel viaggio durato 2 ore ho solo visto dei vitigni e delle cantine, in ogni via del centro ci sono delle case del vino, vi dico solo che il simbolo della citta` e` un grappolo d` uva!!!
Non so se avere paura o gioire di tutto questo.Vi allego altre foto 2 foto di Bilbao e una delle foto panoramiche scattate durante il viaggio in pulmann.

Ci fermero qui fino a mercoledi` mattina poi partiremo per San Sebastian dove passeremo il fine settimana e lunedi`ci divideremo.Quei ragazzi andranno a Barcellona mentre io girovaghero` per quelle zone attendendo il 23 Ottobre quando arrivera` Giulia, la mia compagna di cammino conosciuta su internet!

Colgo l' occasione per salutare Mino e Elio che sono ancora in viaggio..Ragazzi ci vediamo a Cervia, io torno il 26 Novembre!!!

Adios Amigos

3 commenti:

rudy ha detto...

bravo mirko noto dalle foto che la tua barba è cresciuta!!!

Mirkuz ha detto...

Ovviamente,..non subira tagli fino al ritorno!

ica ha detto...

ORPOOOOOO!!!!! Fat bei burdellll !!!!!