venerdì 31 ottobre 2008

Logroño--0--Logroño

Ciao ragazzi questa mattina non sono potuto partire, sono uscito dalla porta verso le 7,00 ho fatto 200 metri e a ogni passo ho cominciato sentire mille aghi che mi si infilavano nel ginocchio destro. Ho chiesto al gestore dell' ostello se potevo restare per una notte, lui mi ha detto che non c' era problema ma che domani devo andare e che comunque non basta un giorno per recuperare.
Così ho chiamato mia mamma per dirle che sarei tornato a casa con un bus, ero decisamente atterrito..
Poi ho parlato con un pellegrino che mi ha detto che una tendinite non è un buon motivo per tornare a casa e che è normale, a tantissimi capita. Così ho pensato un pò e sono stato indeciso fino a che non ho trovato Pavi su facebook e mi ha incoraggiato dicendomi che volge tutti i giorni un pensiero a me e al mio cammino ( grazie Pavi), ho ricevuto anche mail di incoraggiamento da molti amici che seguono il blog e così acquisita energia positiva ho deciso di contiunuare e rpovare ancora. Oggi mi riposo, domani vado in bus e se non bastasse mi riposo ancora un giorno. Il pellegrino mi ha detto che l' ultima volta che ha percorso il cammino è successo anche a lui e in 2 giorni si è sistemato. Io me ne do 3 se poi proprio non ce la faccio allora tornerò a casa senza rimpianti, potrò dire di averci provato veramente!
Ho avuto anche una forte crisi di ansia ma ora è passata e mi sento piuttosto bene, essendomi fermato un giorno sto vedendo nuovi pellegrini e magari stasera conosco qualcuno di nuovo! Chissà!
Vi allego ancora qualche foto...

Ovviamente se volete vederle ingrandite cliccate sulla foto

A presto ragazzi, non mi abbatto e mi faccio forza!

Grazie ancora a tutti!

Un abbraccio forte!

Nessun commento: