martedì 28 ottobre 2008

Quinta Tappa Puente la Reina--20Km--Estella

Avrei un po di cose da raccontarvi ma sono parecchio demotivato oggi e non ho molta voglia di scrivere.
Oggi la tappa e' stata distruttiva non tanto per la conformazione in se ma piuttosto per l' intensificazione dei dolori.
Per tutto il viaggio ho avuto male alle ginocchia, a volte sentivo nella gamba destra come se il polpaccio fosse staccato dal femore, la rotula mi si sposta da destra a sinistra, sembra quasi fosse liquida.In piu' quando sono arrivato e ho lasciato lo zaino ho sentito un forte dolore alla spalla destra, lo zaino deve avere fatto troppa pressione su un punto e ho un muscoletto che si e' indurito, mi sembra di avere un sasso su una spalla, fatico ad alzare il braccio! Ho messo una crema e Giulia mi ha fatto un massaggio pratica che ripetera prima di andare a letto. COem se no bastasse mi fanno male anche i tendini del tallone di entrambi i piedi.
L' unico male che e' definitivamente scomparso e' il male ai piedi e alle anche!
Sono distrutto e domani dovrei percorrere 28 Km cioe' 8 piu di oggi!
Roc, che e' la terza volta che percorre il cammino, mi ha consigliato di non camminare domani e di farmela in pulman, ovviamente ho obbiettato. Mi ha detto che rischio di non terminare il cammino se vado avanti, perche se i piedi dopo un po si abituano a camminare una infiammazione continua ad infiammarsi se non la si mette a riposo!
Non so proprio cosa fare e mi girano le palle alquanto, il malumore sta prendendo il sopravvento e non riesco a godermi i momenti di aggregazione con gli altri anzi quasi mi infastidisco nel vederli allegri e sorridenti!
Non so vedro domani mattina come va!
Ciao a tutti vi terro aggiornati

Nessun commento: