martedì 7 ottobre 2008

Pronti per la partenza..




Sistemate le ultime cose, siamo pronti al viaggio.

Partenza da Bologna ore 14.46, arrivo intorno alle 17,50 a Roma.Grande Benzi che si è offerto per portarci a Bologna in macchina!

Arrivati a Roma cercheremo un ostello per passare la notte e domani mattina partenza da Ciampino alle 10,30.

Per quanto mi riguarda sono ultracarico e non vedo l' ora di essere in viaggio, ma credo che questo lo sappiate già visto che sono 20 giorni che parlo solo di questo (grazie amici per avermi supportato ma soprattutto sopportato!).

Non immaginate quanto sia importante per me questo viaggio!

Blacky resterà con i miei genitore per venti giorni e sono sicuro starà benissimo, sarò io forse la persona che andrà in crisi, almeno nei primi giorni!

Di Asia e Grace se ne prenderà cura la mia carissima vicina di casa(grazie mille Anna, ti voglio bene), anche loro staranno bene, continueranno a girovagare per la case dei vicini dove sono coccolate dagli adulti e strapazzate dai bimbi della via.

Allego qualche foto scattate questa mattina:

Blacky in spiaggia, Asia e Grace e non poteva mancare il mitico Bagno Ben in versione invernale!

Ciao ragazzi ci vediamo tra 45 giorni.

Restate sintonizzati..

2 commenti:

sweeitie ha detto...

vivi ogni momento di questo viaggio con intensità osserva tutto; assagiane ogni sapore, respirane ogni profumo... vivi questa esperienza al meglio che puoi.
Io seguirò sul blog. E quando torni voglio ascoltare con attenzione i tuoi racconti, perchè solo cosi potro pecepire le emozioni che proverai in questo viaggio stupendo.

Ti voglio un mondo di bene
Susi

rudy ha detto...

ieri su vojager c'era tutto uno speciale sul cammino che farai....molto bello!!