giovedì 30 ottobre 2008

Settima Tappa Ponte la Reina--20Km--Logroño

Eccomi arrivato a Logroño, e sulle mie gambe,qui l' ostello e' il top soprattutto perche c'é internet gratis con le prese usb e quindi posso caricare lo foto. Hai ragione Eliano da oggi spenderó un' euro per scrivere con piú calma e controllare l 'ortografia. Inoltre grazie per l' informazione sugli accenti, hai ragione funziona proprio. E' una decisamente una magia!

Non vi scrivo molto di oggi perchè voglio usare il mio tempo per un po di foto visto che non so quando capiterá un altro internet di questo tipo!
La tappa non è stata difficile, ho camminato con calmissima, i primi dieci chilometri sono stati fantastici, vigneti dal colore autunnale e una gran quantità di uliveti mi hanno fatto compagnia, nella seconda parte del cammino invece solo fabbriche ma per fortuna pioveva e cosí ho avuto una buona compagnia!
Ho sofferto un pò di solitudine, ho camminato sempre solo perchè andando piano gli altri mi hanno superato nonostante oggi io sia partito un 'ora prima, cosa che ripeterò domani visto che la tappa sarà più lunga di questa di sette chilometri.
Partendo presto però ho potuto godere il sorgere del sole, la bellezza del paesaggio e soprattutto ascoltare il silenzio..
Ma ora un pò di foto, alcune secondo me sono davvero suggestive!








Le mie gambe stanno un pò meglio, domani mi aspettano parecchi chilometri.. Speriamo bene!
Ciao a presto ragazzi

Nessun commento: