mercoledì 29 ottobre 2008

Sesta tappa Estella--28 (0)--Torre del Rio

Oggi non ho potuto camminare e ho dovuto prendere un pulman per arrivare alla tappa successiva mentre gli altri si stanno godendo il cammino.
Sono decisamente a terra e la mia autostima e' decisamente in picchiata, la delusione per me stesso e' tanta ma ancora di piu e' il senso di fallimento che mi gira per la testa!
Non immaginavo che il mio fisico fosse cosi debole.
Ieri sera stavo pensando di provare lo stesso ma una signora italiana che a massaggi mi ha detto che ho una tendinite al ginocchio e che se ci camminassi no potrebbe fare altro che peggiorare e rischierei di ndarmi a casa!
In piu sento un forte senso di solitudine, sto notando che Giulia si sta molto legando a Helios e che mi considera poco, non so, forse e' un amia impressione. Non gliene faccio una colpa, ognuno fa quello che vuole, il cammino ha mille risvolti e me lo sta dimodtrando quotidianamente. Sono comunque consapevole che se devo sentirmi solo in un gruppo e' meglio stare soli del tutto e aprirsi a nuove situazioni( e' un po' il concetto a cui pensavo l' altro giorno riguardo agli obbiettivi).
In ogni caso oggi sono arrivaot a Puente la Reina ho spiegato alla signora molto gentile il mio problema , mi ha deto del ghiaccio e mezzora fa mi ha acocmpagnato dal medico che m iha detot che ho uan tendinite al ginocchio mentre al tendine del piede non ho niente semplicemente e' lo scarpone che striscia nel tallone e mi fa male, ho prevenuto le vesciche applicandoci un cerotto sopra. Per il ginochcio mi ha dato un antifiammatorio e una pomata ma sicocme in questo paesino non c'e' una farmacia la signora fa arrivare le medicina da un paese vicino(per fortuna esistono persone del genere al mondo!), mentre riguardo al piede il medico ha detto che devo resistere un po e che presto la pelle si abituera, mi ha comunque dato una benda per attutire lo sfregamento. LA spalla si sta sgonfiando lentamente e mi fa meno male e poi con l' antifiammatorio dovrebbe passarmi, il dottore ha anche detto che domani posso camminare se vado piano e se mi fermo almeno un paio di volte per ripòsarmi. Vedro come mi sento domani al massimo arrivero a Logroño in pulman..Vedremo!
Ieri sera comunque e' stato molto divertente giocare con Giulia Roc Helios e una tipa Tedesca a Merda, il gioco di carte a cui giocavo quando ero piccolo, quello che sio hanno 4 carte in mano ognuno fa girare uan carta fino ad avere 4 carte uguali e poi dire merda( loro dicono burro: asino), molto divertente. Mi ha aiutato a dimenticare la depressione assieme alla birra!
Questa notte ho dormito molto ma ho fatto tantissimi incubi e mi sono svegliato con un forte senso di inquietudine oltre che solo perche nessuno mi ha svegliato!
Ora mi riposo un po, ascolto un po di musica e attendo che arrivino gli altri sperando di risentire l' unione che mi manca!
A presto ragazzi, il vostro pellegrino
Mirko

1 commento:

Fuji ha detto...

Ciao Mirko,
io e il compañero Mino siamo giusto rientrati in terra di Romagna e la fase è ancora quella in cui ci si gusta nuovamente il sapore delle cose familiari. Tra un po' tanto saranno di nuovo le solite 2 palle..! ;)

Solo ora trovo il tempo per seguire bene il tuo blog, sai seguire 2 viaggi contemporaneamente è difficile, e tra i 2 ho preferito il mio, conto sulla tua comprensione!

Vedo che ultimamente hai incontrato qualche problema, ma ricorda che le difficoltà accrescono l'uomo... e tutte quelle cazzate lì a cui non credo ma che a volte solo vere.
"Il prezzo della libertà a volte si paga in contanti", credo abbia scritto una volta qualcuno... Probabilmente anche questo centra poco ma era tanto che volevo scriverlo da qualche parte, concedimi lo sfizio... ;))

Per quanto riguarda l'uso degli accenti: se le tastiere spagnole hanno le medesime funzioni di quelle meso-americane per accentare una vocale devi prima premere l'accento (sul lato dx, nella zona accanto alla "p" alla "l" trovi sia l'accento grave ` che acuto ´), poi la vocale che intendi utilizzare... ed incredibilmente appare la vocale accentata...
Dopo un po' ci prendi la mano, tranquillo!

Nel frattempo, i miei migliori auguri per i viaggio!


E.



P.S.: Adesso ti rompo un po' il cazzo, perche ci sta: ho notato, in particolare nell'ultimo post, frequenti errori calligrafici!

Orrore e Disgusto!!!

Anche se vai di fretta attento a scrivere bene che la parola è materia pregiata e non va maltrattata, altrimenti poi si vendica. Punto. ;D