mercoledì 22 ottobre 2008

Roncesvalles

Vi scrivo piu per noia che per altro.
Oggi e giorno di pausa, sono bloccato qui a roncesvalles un paese ceh conta 40 abitanti.
Ieri sera arrivato qui sono stato accolto dall' ufficio del turismo che ha consegnato a tutti la credential che serve ai pellegrini per accedere agli ostelli a basso costo.A me non e stata consegnata perche ho spiegato alal tipa che devo andare a saint jean a raggiungere una mia amica e lei mi ha spiegato che la faro la ,per ora non sono ufficialmente un pellegrino, mi ha comunque fatto dormire per la notte nell' ostello dei pellegrini ma per questa notte mi sono dovuto arrangiare in una pensione che mi ha spillato 40 euro ma almeno il padrone mi ha detto che domani mi accompagna a Saint jean in macchina cosi mi risparmio 27km a piedi o 50 euro di taxi visto che non ci sono pulman che arrivano la'!
Ho passato quindi la mia prima notte in camerata,una notte insonne, un po per il dolore alla schiena e un po per il tipo a fianco a me che russava spaventosamente fino a quando nel cuore della notte non ho deciso di cambiare letto!
La mattina sveglia alle 6,30, colazione alle 8 e alle 9 sono entrato nel camera della pensione, una bella camera doppia con il bagno che a parte il fatto che aveva il box doccia con la tenda che ti si appiccica addosso e mi schifa alquanto, ho gradito molto!
Ho recuperato il sonno perso durante la notte, ho pranzato e mi sono fatto una passeggiata al paese vicino che dista 3 Km giusto per digerire la paella surgelata alle verdure che mi hanno servito.
Dopodiche sono qui a scrivervi!
Ah..ho anche finito il libro.Spettacolare!Difficilmente mi e capitato di appassionarmi cosi tanto a un libro.Credo che lo rileggero nei prossimi giorni..
Non posso caricare foto perche questo pc a gettoni non ha le prese USB e tra l' altro non posso neanche ricaricare l' Ipod!
Per sopperire a questa mancanza vi regalo pero una canzone che ho ascoltato mentre camminavo oggi pomeriggio, che non ascoltavo da un po ma che adoro, spero la apprezzerete.Spero sia quella giusta, perche non ci sono le cuffie e non ho potuto ascoltarla, cmq il titolo e' quello e i commenti si youtube mi fanno pensare che sia quella giusta..
http://it.youtube.com/watch?v=A2yl0tTlPVs
Annotazioni:
-Il russare mi impedisce il sonno
-Il 30% della popolazione maschile russa
-Mi fa male un rene ma non mi preoccupo ne ho due (per ora)
-Mi piace la montagna in autunno, ci sono un sacco di colori nel bosco

Ciao a tutti a presto

1 commento:

*=>.PiOtT@.<=* ha detto...

Ciao Mirkuz!!!
Mi sembra buona l'epserienza ke stai facendo, il tuo io te ne sarà grato in eterno! ^_^
Qua è la solita vita anke se devo ammettere che senza lavoro fisso è tutto moooooolto strano, ti sembra che manchi un po' la terra da sotto i piedi! Ma la sto ricostruendo pian piano....
Domani vado a Roma a manifestare contro il governo... Non che sia motivato come una volta ma il pullman è gratis e Roma non l'ho mai vista neanche da lontano! :D
Poi cmq se si manifewsta contro il bassetto è sempre cosa buona e giusta! ihihih! =)
Con la morosa va un po' meglio e siccome sono sempre abituato a vedere le cose o bianke o nere ho deciso di tenerle grige per un periodo, sperando che si schiariscano presto!! =)
Ti lascio vagabondare e aggiornare il blog in pace, convinto di venirti in mente ogni tanto...
Buon viaggio amico, ti voglio bene! ;)